Gestione sinistri
L’integrazione tra servizi tecnologici e gestionali innovativi accompagna il nostro processo di stima dal primo contatto col danneggiato alla consegna della perizia, proiettando i nostri partner nel futuro della gestione del claims assicurativo
Servizi innovativi
Grazie ad una piattaforma di servizi tecnologici appositamente progettata si riescono a conciliare le esigenze del danneggiato e la richiesta di professionalità e tempestività delle Mandanti. La nostra suite è composta da servizi ad hoc tra cui Agenda Web condivisa, Video Perizia, Smart SMS. Questi sono solo alcuni dei tool messi a disposizione da PERITIITALIA all’interno dei suoi processi operativi
Customer service oriented
La rete amministrativa centralizzata è fortemente orientata alla customer satisfaction. Il nostro processo è stato strutturato per ottimizzare i tempi e rendere il più semplice possibile il processo di gestione del sinistro. Contatto immediato - Risposte veloci e trasparenti - Capillarità sul territorio - Soluzioni immediate ed efficaci sono le priorità per il nostro front-office. PERITIITALIA garantisce ai suoi partner il raggiungimento degli obiettivi di massima soddisfazione e standard elevati dei servizi offerti grazie alla formazione continua e al monitoraggio interno di tutti i componenti del suo Team
Audit tecnico
Per i nostri tecnici innovazione tecnologica non vuol dire dimenticare le origini. La tecnica estimativa di PERITIITALIA garantisce elaborati eseguiti da tecnici abilitati e dalla rinomata esperienza sui territori di competenza. Un team dedicato effettua periodicamente un audit tecnico interno utilizzando un tool appositamente progettato allo scopo di monitorare e garantire il nostro rendimento. Il monitoraggio della tecnica della stima e dei tempi di esecuzione della perizia resta un obiettivo essenziale per ottenere il pieno successo delle aspettative dei nostri partner